PEDIGREE

Il pedigree è un OBBLIGO DI LEGGE ed è un documento UFFICIALE emesso dalle Associazioni Feline, che sono gli unici enti preposti a certificare le origini dell’animale ed il suo “albero genealogico”, Il microchip è collegato al pedigree, il pedigree senza microchip NON è richiedibile e pertanto l’associazione, l’ente felino NON può emettere il pedigree stesso.

Nel Gatto Siberiano il PEDIGREE è un documento ancora più importante perché non solo ne certifica la razza ma certifica di conseguenza che il gatto sia ipoallergico

Tutti i nostri gattini saranno muniti non solo del Pedigree, ma anche di Microchip e con passaggio di proprietà (tutto a voi intestato), cicli vaccinali e vermifughi completi, libretto sanitario, certificato di buona salute e “copia dei test genetici” dei genitori (documenti ufficiali rilasciati da Veterinari specializzati e convenzionati ASL)

Di seguito tutte le cucciolate disponibili nel nostro allevamento, dalla più recente in alto alla più vecchia…

Error: View 5c07fc07pr may not exist

Degli Zar Allevamento Gatto Siberiano è certificato, iscritto e riconosciuto ENFI (ente nazionale felinotecnica italiano) e World Cat Federation.

Degli Zar è uno fra i pochi allevamenti in italia specializzato solo ed esclusivamente in Gatti Siberiani. Tutti i nostri Gattini sono figli di campioni e di alte genealogie del Gatto Siberiano.

Maggiori info sul nostro allevamento, sulle cucciolate e per appuntamenti
Cellulare 340 8366094
Whatsapp 340 8366094
Email info@deglizar.it
Web www.deglizar.it

Consegniamo in tutta Europa i nostri gatti in collaborazione con corrieri specializzati e certificati dalla ASL e dalle associazioni internazionali.

maggiori info contattaci o compila il form qui in basso




    Alcuni suggerimenti

    ATTENZIONE ALLE TRUFFE: ONLINE potreste trovare “annunci fasulli”. Ci sono tantissimi “finti allevatori che chiedono acconti” per bloccare il cucciolo e poi… spariscono… Consigliamo sempre di verificare la corrispondenza fra i contatti presenti sugli annunci e fra i contatti pubblicati nei canali ufficiali.

    Degli zar pubblica cucciolate anche su portali di annunci, alle stesse condizioni che trovate sul sito. Verificate sempre, che i contatti pubblicati negli annunci siano gli stessi pubblicati sul sito web.

    Aiutaci a Segnalare FALSI ANNUNCI ed impostori, per salvaguardare la comunità dalle frodi!

    ATTENZIONE AGLI ALLEVATORI FACILONI e POCO PROFESSIONALI

    Molti allevatori incrociano Gatti Siberiani con altre razze sorelle come Maine Coon o Sacri di Birmania. Gli stessi sono gli stessi che vi vendono il cucciolo “senza pedigree” spacciando il gattino come un Gatto siberiano o come altra razza… in base alle convenienze del momento.

    Altri Allevatori vi forniscono il gatto senza vaccini o con prodotti o certificazioni similari.

    Molti allevatori vi danno l’opportunità di scegliere il gatto con o senza pedigree, ovviamente a 2 prezzi differenti, giustificando la differenza di prezzo con le più svariate scuse.

    Il Pedigree è un certificato legale, obbligatorio per legge e soprattutto OBBLIGATORIO ETICAMENTE. E’ l’unico certificato che attesta la Vera Razza del gatto e vi fornisce tutte le informazioni sull’albero genealogico del gatto. Nel caso specifico del Siberiano è molto importante perchè grazie ad esso siamo sicuri al 100% che il gatto è ipoallergico e sappiamo di sicuro che conserva le caratteristiche e particolarità della razza siberiana.

    Il microchip è allo stesso tempo INDISPENSABILE ed è indispensabile da specificare nel pedigree.

    Un pedigree senza microchip NON E’ VALIDO e NON E’ una VERA CERTIFICAZIONE.

    Il microchip identifica con un codice unico il gatto, in maniera tale da “esser certi che il gatto è lo stesso citato nel PEDIGREE…

    Molti allevatori, con la scusa di essere contro ai microchip, dicono di “non volerlo fornire”.

    Nella realtà si nascondono ovvi motivi che sapete e che è inutile spiegarvi.

    Il microchip “non è cancerogeno” e non emette alcun tipo di radiazione, invia un codice se e solo se vi è un lettore a 2cm di distanza dal gatto

    State lontani da “finti allevatori” che vogliono darvi un gatto prima del 90° giorno di vita. Vitale per il gattino restare almeno 90 giorni insieme alla madre ed ai propri fratelli per completare il processo di svezzamento, per effettuare tutti i vaccini e cicli vermifughi.

    Grazie per l’attenzione